Results 1 to 4 of 4

Thread: Pacchetto lingua italiana

Just burned his ISO

Default Pacchetto lingua italiana

Salve, piacere mi chiamo Alessandro e sono un nuovo utente di BackTrack 3, fino ad oggi ho utilizzato soltanto Ubuntu.
    Come si chiama il pacchetto per italianizzare BackTrack?
    Premetto che non riesco a installare gslapt-get, altrimenti avrei cercato tramite il gestore grafico di pacchetti come Synaptic, grazie

[EDIT]
    Ho risolto con BackTrack prefinal 4, non mi trovavo proprio con la base Slackware di BackTrack 3. =)
    [/EDIT]

Junior Member keeley's Avatar

Quote Originally Posted by Devil26 View Post
    Salve, piacere mi chiamo Alessandro e sono un nuovo utente di BackTrack 3, fino ad oggi ho utilizzato soltanto Ubuntu.
    Come si chiama il pacchetto per italianizzare BackTrack?
    Premetto che non riesco a installare gslapt-get, altrimenti avrei cercato tramite il gestore grafico di pacchetti come Synaptic, grazie

[EDIT]
    Ho risolto con BackTrack prefinal 4, non mi trovavo proprio con la base Slackware di BackTrack 3. =)
    [/EDIT]
    infatti noi supportiamo solo bt 4 .. in italiano puoi sempre mettere il pacchetto lingua per kde3

Just burned his ISO

Quote Originally Posted by keeley View Post
    infatti noi supportiamo solo bt 4 .. in italiano puoi sempre mettere il pacchetto lingua per kde3
    ciao a tutti! ank'io sono nuovo..anke se è + di un anno ke smanetto cn la Back|Track..
    sarei curioso di sapere come installare il pacchetto della lingua italiana di kde3..magari con tutti i passaggi..sono ankora ignorante in materia..
    tnx 4 all

Moderator

non servono chissà quanti/quali passaggi, basta cercare il pacchetto di KDE per la lignua italiana:

Code:
    language-pack-kde-it-base